(R) ωαℓкα scrive (21.33): *fa impressione (R) ...simply The Great One... scrive (21.33): *fa impressione
...Sounds of laughter, shades of life are ringing through my open ears Inciting and inviting me Limitless undying love, which shines around me like a million suns It calls me on and on and on across the universe...
MIND scrive: ki sei? Narµtobi_94 scrive: salve, parlo con il servizio clienti microsoft? bene, io sono un cliente non soddisfatto
MIND scrive: O_O ?? Narµtobi_94 scrive: e rivorrei indietro i miei soldi perché windows vista non funziona
MIND scrive: ma ki sei O_O Narµtobi_94 scrive: vorrei chiederle dove trovo il modulo per farmi restituire i soldi
MIND scrive: nn sn della microsoft O_O Narµtobi_94 scrive: sono un cliente insoddisfatto non sei di microsoft?
MIND scrive: si ma io nn centro nnt con MS O_O ha sbajato contatto no ho 13 anni Narµtobi_94 scrive: come le dicevo, vista non funziona
MIND scrive: secondo te lavoro in MS????? -.- ma mi prendi per il culo?? Narµtobi_94 scrive: ne ho abbastanza delle sue scuse! io rivoglio i miei soldi capito?
MIND scrive: ma vaffanculo tu e le tue prese per il culo ciao cia Narµtobi_94 scrive:Guardi che la denuncio!
Misteri della vita:
CODICE
Perche' Windows Vista esiste?
L'omino sentenzioso e Chuck Norris approvano questa firma.